Scuola Infanzia Precuiali

Plesso sc. Inf. Precuiali

Codice meccanografico SAAA8AZ019

Immerso nel verde della campagna che costeggia il fiume Sele, a ridosso del Museo dell’Heraion, si trova il plesso di Scuola dell’Infanzia di Precuiali, che accoglie 80 bambini (40 maschi e 40 femmine) di età eterogenea distribuiti in 3 sezioni. L’edificio è circondato da un grande giardino utilizzato per le attività ludico-ricreative e di ricerca; al piano terra sono ubicate le tre aule che si affacciano su un ampio atrio; al primo piano si trovano due aule utilizzate come laboratori polifunzionali. Il servizio scolastico è distribuito su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, con orario di apertura anticipato alle ore 8,00 per soddisfare le richieste delle famiglie che ne abbiano necessità.

Servizio trasporto fino al termine delle attività didattiche.

Sezione B

Sezione C