Sc. Primaria Licinella

Plesso scuola primaria

Codice meccanografico SAEE8AZ05P

Situata nell’estrema parte meridionale del territorio del Comune, la scuola primaria Licinella accoglie 112 alunni in un fabbricato  che ospita anche la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di 1° grado. Sei sono  le classi funzionanti; è qui che si concentra il maggior numero dei bambini extracomunitari le cui famiglie trovano in questa contrada  maggiori possibilità di lavoro e di alloggio. E’ dotata di un laboratorio di informatica con 16 postazioni (più una postazione docente), uno schermo con proiettore, una LIM e impianto audio/video. Nel plesso è presente la rete internet.

L’orario di funzionamento è fissato dalle ore 8.15 alle ore 13.40 nei giorni di lunedì - martedì - mercoledì - venerdì; dalle ore 08.15 alle ore 13.35 il giovedì.

Servizio trasporto fino al termine delle attività didattiche

E-mail:primarialicinella@iccapacciopaestum.it