Sc. Primaria Gromola

Plesso scuola primaria

Codice meccanografico SAEE8AZ02G

Al centro della contrada di Gromola sorge l’edificio scolastico; è vicinissima la chiesa, i pochi negozi e l’ istituto alberghiero. Nel plesso funzionano 5 classi, per un totale di 80 alunni,  in aule disposte su più livelli. Un po' scarsi gli spazi esterni ed interni per attività comuni. La scuola è dotata di un laboratorio multimediale con 10 postazioni pc (9 postazioni alunni e 1 postazione docente), una postazione audio/video, un proiettore e uno schermo fisso. Nuovissimo, poi,  è il laboratorio polivalente (scientifico e matematico) nel quale è presente anche una LIM. Molto attrezzato, infine, è il laboratorio musicale. Nel plesso è presente la rete internet.

Servizio trasporto fino al termine delle attività didattiche

L’orario di funzionamento è fissato dalle ore 8.15 alle ore 13.40 nei giorni di lunedì - martedì - mercoledì - venerdì; dalle ore 08.15 alle ore 13.35 il giovedì.

E-mail:primariagromola@iccapacciopaestum.it