Sc. Primaria Capaccio Scalo

Codice meccanografico SAEE8AZ01E

L’edificio, situato nella zona centrale del Comune di Capaccio, ospita 15 classi che accolgono una media di 300 bambini. E’ dotato di un ampio giardino, di palestra, aula dei sussidi e di piccoli ambienti dove poter organizzare attività per gruppi o esporre i lavori dell’attività didattica. Grazie ai fondi PON misura 2.1g, nel plesso è a disposizione degli alunni un laboratorio informatico con 14 postazioni  (13 postazioni alunni e 1 postazione docenti). Nello stesso laboratorio, grazie aii fondi PON misura 2.1g., è presente un videoproiettore e un impianto audio/video.  Vi è anche un laboratorio scientifico dotato di LIM acquistata con i fondi PON FESR. Infine, è di recente realizzazione un ambiente attrezzato con 4 pc e software per alunni diversamente abili. Nel plesso è installata la rete internet.

L’orario di funzionamento è fissato dalle ore 8.15 alle ore 13.40 nei giorni di lunedì - martedì - mercoledì - venerdì; dalle ore 08.15 alle ore 13.35 il giovedì.

Servizio trasporto fino al termine delle attività didattiche.

E mail: primariacapaccioscalo@iccapacciopaestum.it

Sezione B